Authoring per "Caffest", tempi biblici. Una noia mortale, ci sono sempre un sacco di cose che ti sfuggono e devi rifare tutto il rendering da capo. In ogni caso è esperienza che si acquisisce.
Finito questo progetto devo rimettere mano subito alle cose mie, Janare in testa. Devo vedere di scrivere un altro po' di testi e preparare il materiale per la produzione vera e propria. Il margine per fare qualcosa di bello c'è, adesso sta a me renderlo "finito".
Tra le varie cose dovrei iniziare a capire con esattezza quando si inizierà a lavorare per i nuovi episodi della "squadra", non vorrei che capitasse il solito accavallamento di cose. Speriamo bene.
Oggi ho ascoltato poca musica, un po' di Laurie Anderson e un po' di Aphex Twins con l'aggiunta di un Sakamoto di annata (mentre scrivo invece ascolto un Sakamoto di quest anno, Hibari... un pezzo che a me piace moltissimo), ogni tanto bisogna "ripassare" le basi....
Sono un po' di giorni che non aggiorno il sito, devo rimettermi al più presto per non rischiare l'abbandono. Come disse il buon Veno "un sito abbandonato è peggio di un sito mai nato...", come dargli torto. Bisognerebbe raccogliere un po' di stampa e di recensioni... che dovrei avere da qualche parte, ma è una cosa che difficilmente farò data la mia provebiale insofferenza per queste cose.
Domani mi aspetta una bella giornatina a base di finalizzaione caffettistica. Prevedo una bella rottura....

Nessun commento:
Posta un commento